Dicono di Noi:

Azienda professionale e molto disponibile. Hanno dato una mano a noi di Fatture in Cloud per un problema nell’invio delle e-mail con ottimi risultati.

Daniele Ratti

E’ la prima volta che compro hosting ed ho un sito web. Mi sto trovando bene. Ogni dubbio o problema segnalato è sempre stato prontamente risolto.
Anche l’utilizzo e le interfacce disponibili sono molto chiare.
Consigliato

Vittorio Pupillo

http://strategiaebusiness.com

It’s Genius e’ la soluzione perfetta per chi vuole un’azienda partner attenta, organizzata e preparata.
In Max Valle ho trovato una persona in grado di gestire qualsiasi progetto, dal piu’ semplice al piu’ strutturato, con la medesima attenzione e scrupolosita’ anche per chi come me non e’ un esperto di web e sistemi informatici.
Rispetto a tutti i suoi competitor, non vi e’ NESSUNA AREA dove ci siano stati problemi di qualsiasi genere: per esempio, le risposte ai ticket hanno velocita’ incredibili e questo per me e’ fondamentale rispetto ad altre scelte apparentemente analoghe.

in sostanza, It’s Genius e’ TANTA ROBA!

Andrea Costenaro

http://www.venetagroup.com

Operando nella pubblicità online e nella semantica avanzata sono costretto ad avere spesso a che fare con fornitori di tecnologia a più livelli, dal semplice hosting alle soluzioni di Intelligenza Artificiale.
Di It’s Genius ho apprezzato:
– la semplicità delle soluzioni proposte
– la capacità di mettersi nei panni del cliente, comprenderne le esigenze e fare un passo in più nel risolvere dei problemi (es. plugin cookie policy, che proprio non te la aspetti da chi vende hosting)
– il tempo che mi fanno risparmiare eliminando la necessita di interessarsi di dettagli.
Consigliato.

Paolo Pettinato

Founder AdVit

La IT’s GENIUS, con tutta la squadra che ci sta dietro e in particolare Max Valle, è la migliore e più performante soluzione ceh io abbia trovato in italia e all’estero in oltre 8 anni di lavoro online.
E non sto parlando solo di informatica, in quanto c’è mooolto di più. Una volta provato tutto questo, diventa impossibile tornare indietro. Tutto il resto sono chiaccehre da bar. Stop.

Roberto Bandi

[Hanno tolto la muffa dal blog di Bastamuffa!!!???]
Solo per testimoniare l’incredibile lavoro di Max Valle e dei ragazzi di IT’s Genius nel risvegliare il nostro sito dal mondo dei morti con un’ottimizzazione paragonabile ad un defibrillatore.
Guardate il prima e il dopo e chiedetegli IMMEDIATAMENTE di ottimizzare il vostro blog su WP!
In quei 4,52 secondi passava tutta la vita davanti al cliente e magari in quel lasso di tempo valutava l’ipotesi di tenersi la sua muffa ?.
Queste cose succedono quando si creano blog in casa senza un minimo di conoscenze su ottimizzazioni e uso della piattaforma.
Mea culpa Max! ?
Questo è solo il primo step del restyling di Bastamuffa.com.
A breve il nuovo sito che spazzerà via ogni blog o pseudo ecommerce che si permette di parlare di muffa sulla rete!
(a meno che non andate nel deep web coi trafficanti di droga e di armi dove (per ora) non vi faremo concorrenza ?).
#bastamuffa #itsgenius #maxvalleforpresident
ah già che non ho messo il link al blog ???

 

Giuseppe Tringali

www.blogantimuffa.it